Smaltimento eternit
Si.tec srl ha a cuore la salute dei cittadini. Per questo motivo l’azienda si è specializzata negli anni nella rimozione di Eternit dalle coperture degli edifici.
In pieno accordo con i nostri valori aziendali, agiamo rispettando scrupolosamente le severe normative inerenti alle procedure di bonifica.
Cos’è l’Eternit e perché è pericoloso?
Eternit è un tipo di fibrocemento contenente amianto, comunemente utilizzato in passato nell’edilizia come materiale da copertura, nella forma di lastra piana o ondulata, o come coibentazione di tubature.
A partire dal 1992 l’uso di amianto, in Italia, è stato proibito perché considerato nocivo alla salute. L’amianto è presente in materiali friabili che, se danneggiati o polverizzati, rappresentano un pericolo per l’uomo. Infatti, essendo composto da fibre minuscole, può essere facilmente inalato e quindi provocare gravi malattie dell’apparato respiratorio.
Negli ultimi anni è diventata più stringente la necessità di eliminare l’amianto in tutte le sue forme. Molti comuni stanno cercando di incentivarne lo smaltimento contribuendo ai costi per la rimozione.
La soddisfazione di chi ha già lavorato con noi!
Il progetto di ristrutturazione del mio capannone si era bloccato per la presenza di amianto. L'intervento di Si.tec è stato tempestivo e mi ha permesso di realizzare un sogno.
Mauro
Ci siamo affidati a Si.tec per il rifacimento del tetto della nostra azienda. Vivamente consigliati! Trasparenti nel preventivo e veri professionisti in cantiere!
Giulia
In Si.tec ho trovato un pieno supporto per ristrutturare il tetto di casa accedendo a detrazioni fiscali davvero super! Grazie ragazzi!