Bonifica amianto

Servizi SITEC

Smaltimento eternit

Si.tec srl ha a cuore la salute dei cittadini. Per questo motivo l’azienda si è specializzata negli anni nella rimozione di Eternit dalle coperture degli edifici.

In pieno accordo con i nostri valori aziendali, agiamo rispettando scrupolosamente le severe normative inerenti alle procedure di bonifica.

Servizi SITEC

Cos’è l’Eternit e perché è pericoloso?

Eternit è un tipo di fibrocemento contenente amianto, comunemente utilizzato in passato nell’edilizia come materiale da copertura, nella forma di lastra piana o ondulata, o come coibentazione di tubature.

A partire dal 1992 l’uso di amianto, in Italia, è stato proibito perché considerato nocivo alla salute. L’amianto è presente in materiali friabili che, se danneggiati o polverizzati, rappresentano un pericolo per l’uomo. Infatti, essendo composto da fibre minuscole, può essere facilmente inalato e quindi provocare gravi malattie dell’apparato respiratorio.

Negli ultimi anni è diventata più stringente la necessità di eliminare l’amianto in tutte le sue forme. Molti comuni stanno cercando di incentivarne lo smaltimento contribuendo ai costi per la rimozione.

Recensioni

La soddisfazione di chi ha già lavorato con noi!

Richiesta

Inviaci la tua richiesta:

    BANDO INAIL 2021

    SMALTIRE l’AMIANTO CON GLI INCENTIVI DEL BANDO INAIL

    DA ANNI, OFFRIAMO UN SERVIZIO COMPLETO DI CONSULENZA, PRODUZIONE DOCUMENTAZIONE E PARTECIPAZIONE AL BANDO CON ALTE PERCENTUALI DI SUCCESSO. ( CLIK DAY)

    IL BANDO INAIL OFFRE UN CONTRIBUTO DEL 65% A FONDO PERDUTO (FINO AD UN MASSIMALE DI € 130.000,00 ) PER DIVERSE TIPOLOGIE DI INVESTIMENTI CON DETERMINATI REQUISITI  :

    • RIMOZIONE E RIFACIMENTO DELLE COPERTURE IN ETERNIT